Spedizioni

.Logo SDA

Electronic Megastore si avvale per le sue spedizioni di SDA.


Consegne

Camion consegne I prodotti vengono imballati accuratamente con modalità differenti a seconda delle dimensioni dei beni e della loro fragilità.
Per beni di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con polistirolo protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione, eccetto per i prodotti più voluminosi per cui è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione, andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

La tariffa base (valida fino a 4Kg. di peso o volume) è di 6,50 € + IVA . Se il peso o il volume del pacco supera i 4Kg. le spese di spedizione aumentano leggermente.In ogni caso il costo di trasporto si riferisce all'intera spedizione, non al numero di oggetti che si acquistano.

Registrandoti sul nostro sito avrai sempre la possibilità di simulare i tuoi acquisti, tenendo sotto controllo le spese di spedizione.
Il modo più semplice è quella di mettere la merce che desideri acquistare nel carrello e andare alla "Cassa" dove ti verranno mostrate le spese di spedizione che saranno addebitate nel caso in cui confermerai il tuo ordine.

I prodotti verranno spediti entro le 24-72 ore dall'avvenuto accredito e potrai seguire passo per passo il pacco spedito*.

Con l'aggiunta di una piccolissima spesa potrai assicurare il tuo pacco per un valore di €1500,00 (per assicurazioni di importi superiori non esitare a contattarci), mentre nel caso di spedizioni non assicurate, Electronic Megastore non risponderà in caso di danni o smarrimento dello stesso.

Si prega di indicare un corretto recapito per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.

Cosa fare al ricevimento della merce
Electronic Megastore fa tutto il possibile per rendere sicure le spedizioni, in ogni caso è bene verificare sempre quanto segue:

  • che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quelli effettivamente consegnati;
  • che i pacchi siano integri e non danneggiati;
  • che tutti i pacchi siano chiusi tramite il nastro adesivo Electronic Megastore, (facilmente riconoscibile dal logotipo della nostra azienda) e che il nastro non sia tagliato nè danneggiato.

Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario la merce si considera consegnata correttamente. In caso di dubbi, ti consigliamo di accettare la merce "con riserva" (l'autista che effettuerà la consegna è tenuto a darti ogni indicazione eventualmente necessaria). Nel caso il danno sia facilmente riscontrabile ti consigliamo di rifiutare la consegna.

Importante: sia nel caso del rifiuto che dell'accettazione con riserva, è essenziale indicare al corriere la motivazione della scelta e darne immediata comunicazione anche al servizio clienti Electronic Megastore telefonicamente o tramite la pagina contatti.

Utilizza il servizio di monitoraggio spedizioni RICERCA SPEDIZIONI